correggetemi se sbaglio

amici voglio spiegare una cosa ke ho scoperto adesso da povera profana di pc…..a qualcuno potrebbe tornare utile…o invece qualcuno potrebbe dare a me una spiegazione……
 da quando  HOTMAIL ha fatto gli ultimi cambiamenti, siamo in difficoltà x mettere i saluti nei guestbook essendo stato eliminato HTML, io avevo letto un procedimento tempo fa che permetteva di fare le cose come prima , ma non mi riusciva ed ora ho capito xkè….mi sto collegando con mozilla fire foxs in quanto  il collegamento solito non mi va bene più di tanto (scusate i termini e come mi esprimo, ma l’ho detto "povera profana" )…..adesso vedo che con questo  mozilla ci riesco….. dunque….dopo aver copiato il link da inserire…aprire il guestbook da visitare …nella barra in alto tra i vari simboli a partire da destra c’è una pallina con catenella davanti che puntandola con il maus dice : "inserisci collegamento" cliccateci e si apre….inserire il codice copiato a collegamento e cliccare inserisci…prima ancora di salvare si vede già il disegno copiato, cosi da poter aggiungere se si vuole dell’altro…… a me con questo programma funziona….ditemi voi se ho solo fatto la scoperta dell’america ah ah ah …… oppure aiutatemi a fare meglio………baci a tuttiiiii……
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a correggetemi se sbaglio

  1. Lucilla ha detto:

    acci ho letto solo oraaaaa amikonaaaaaio faccio copia incolla e funzionaper il restooooo bravaaaaaaaaaaa ne sai più di me ehehehehesalutoniiiiiiiiii

Lascia un commento